L’Azienda nasce nel 1985 a Treviso e da subito si specializza nella produzione di attrezzature professionali per pizzerie e ristoranti. L’immediato apprezzamento da parte della clientela e il rapido sviluppo nei mercati nazionale e soprattutto estero collocano in breve tempo GGF Srl tra i principali protagonisti del settore. Ad oggi l’Azienda opera in due stabilimenti, uno a Dosson di Casier (TV) ed uno a Thiene (VI), per un totale di 12.000 mq di superficie, dove si realizzano le fasi di progettazione e produzione di tutti i semilavorati, e l’assemblaggio finale di tutte le attrezzature. Grazie a recenti investimenti interni, mirati ad un’ulteriore modernizzazione dei processi produttivi, GGF Srl dispone ora di una struttura per la lavorazione della lamiera in grado di fornire la massima flessibilità e una notevole rapidità nello sviluppo e creazione di nuovi modelli.

START

1985

Nascita azienda e sviluppo delle prime serie di forni elettrici, con orientamento al mercato europeo.

STEP 2

1990

L’azienda si trasferisce nella zona industriale di Preganziol e sviluppa i primi forni a gas.

STEP 3

2003

Altro trasferimento in una sede più adeguata, di 3000mq, nella zona industriale di Dosson; crescono i fatturati e i mercati di riferimento.

STEP 4

2019

Le aumentate esigenze produttive obbligano a trasferirsi nella nuova ed attuale sede di 8000mq a poca distanza dalla precedente, sempre a Dosson.